Nel weekend del 3 e 4 Marzo si è svolta ad Arezzo la 1^ prova del Campionato di massima serie di ginnastica artistica femminile, dove sono scese in pedana le migliori società d’Italia.

 

A fare da padrone è stata la società Brixia Brescia, ma anche la Olos Gym 2000 e la Ginnastica Civitavecchia si sono difese bene, arrivando rispettivamente al 9^ e 11^ posto, conducendo entrambe una buona gara. Le altre società hanno commesso parecchi errori, sia Enrico Mattei che Adesso Sport che la Ginnastica Romana in Serie A, ma purtroppo anche Heaven in Serie B: sono arrivate tutte nella fascia bassa della classifica.

“E’ stata una prova un po’ sfortunata per le squadre laziali, peccato!” Ha commentato la DTR Camilla Ugolini che ha proseguito così: “Il 4 e 5 Maggio ci sarà la II prova di Campionato e sono sicura, che come Regione, riusciremo a fare di meglio.”

Un plauso dunque a tutte le ginnaste che hanno preso parte a questa importante competizione da parte del Presidente del Comitato Lazio, il Dott. Paolo Paqualoni e dal Consigliere di settore il Dott. Paolo Orlando.

Gamba ragazze, arrivederci al prossimo appuntamento!